dettagli azienda
Shandong Xinkaite Bearing Co., Ltd.
Il cuscinetto unidirezionale è un tipo di cuscinetto volvente , all'interno del guscio metallico che contiene molto rullo, ago o sfera e la forma del sedile rotante (foro) . Così quel cuscinetto unidirezionale ruota liberamente in una direzione e si blocca in posizione quando viene ruotato nella direzione opposta. I rulli degli sprinter posizionati tra i due elementi si inclinano leggermente per bloccarsi in posizione e fermare immediatamente il secondo elemento dalla rotazione. (Chiamato "a senso unico" o a senso unico ) .
Struttura del CSK One Way Bearing Below:
Il cuscinetto unidirezionale serie CSK è una ruota libera di tipo spragon integrata in un cuscinetto a sfere della serie 62 (eccetto le misure 8 e 40). È lubrificato con cuscinetti supportati, spedito e protetto da polvere con diametro superiore a 0,012 "(.3mm). raccomandato soprattutto quando la temperatura di lavoro supera i 122 ° F (50 ° C). I cuscinetti unidirezionali CSK sono lubrificati a grasso e sigillati contro lo sporco grossolano . I tipi 2RS sono dotati di una guarnizione a labbro in gomma integrata per una migliore protezione da sporco e umidità, sono un po 'più larghi per accogliere le guarnizioni.
APPLICAZIONI:
Il cuscinetto unidirezionale utilizza rulli folli a molla che consentono a un elemento di ruotare liberamente attorno all'altro finché la direzione non viene invertita. è spesso utilizzato nella trasmissione cambio automatico di un'autovettura. anche in vari tipi di motocicli, applicazioni di sollevamento e cuscinetti unidirezionali sono talvolta utilizzati come dispositivi di backstopping in determinati tipi di sistemi di trasporto.
Anche il cuscinetto a sfere può entrare in gioco come meccanismo di backstopping nei trasportatori inclinati. I trasportatori carichi che operano in una posizione inclinata spesso tentano di andare indietro quando il meccanismo di guida viene arrestato. In questa applicazione, l'elemento esterno si collega al trasportatore per mezzo di un braccio di reazione. L'elemento interno della frizione ruota quindi liberamente con il movimento in avanti del trasportatore. Se il trasportatore tenta di girare all'indietro, i rulli sprag sono impegnati e il movimento viene fermato.
TIPI:
Oltre al modello CSK di base . tipo CSK..P presenta una cava per chiavetta sulla pista interna.
CSK..PP presenta una chiavetta sia sulla pista interna che su quella esterna.
CSK..2RS
CSK. .2RS Le frizioni unidirezionali dei cuscinetti sono più larghe di .197 "(5mm) rispetto ai cuscinetti standard della Serie 62, poiché sono dotate di guarnizioni a labbro per il lavaggio giù le applicazioni.
CSK..P
CSK. .P ha la stessa costruzione e le dimensioni esterne del tipo CSK, ma ha una cava per chiavetta sulla pista interna.
CSK..PP
CSK. .PP presenta una chiavetta sia sulla pista interna che su quella esterna.
Installazione di un cuscinetto unidirezionale
Per evitare che l'anello interno e l'anello esterno scivolino durante l'operazione di antiritorno, devono essere montati con un accoppiamento forzato.
Si prega di utilizzare una pressa per arbor o pressa idraulica che eserciterà una pressione costante. Non utilizzare mai un martello o un altro attrezzo che richiede un martellamento per inserire la frizione nel suo alloggiamento. l'alloggiamento è ruotato rispetto all'albero nella direzione della freccia e la marcatura LOCK stampata sulla tazza.
Copyright © 2018 Shandong Xinkaite Bearing Co., Ltd.Tutti i diritti riservati