dettagli azienda
Shandong Xinkaite Bearing Co., Ltd.
Il cuscinetto del tamburo del trasportatore è un cuscinetto volvente utilizzato nel sistema di trasporto . U sually utilizzare cuscinetti a rulli e sfera autoallineanti in trasportatore tamburo puleggia ecc, che svolge un ruolo di ridurre l'attrito tra i componenti. I cuscinetti supportano l'albero rotante e quindi la puleggia. I cuscinetti sono alloggiati in "blocchi ritti" che consentono di trasmettere la massa del gruppo puleggia più le forze di tensione della cinghia alla struttura di supporto della puleggia.
I cuscinetti utilizzati per le pulegge trasportatrici sono generalmente cuscinetti orientabili a rulli, scelti per le loro caratteristiche di supporto del carico radiale e assiale. I cuscinetti sono autoallineanti rispetto alle loro piste, il che significa che i cuscinetti possono essere "disallineati" rispetto all'albero e ai supporti ritti, in una certa misura. In termini pratici ciò implica che la flessione dell'albero in condizioni di carico così come un lieve disallineamento della struttura di supporto della puleggia, può essere adattata dal cuscinetto.
TIPI:
A causa delle esigenze dei clienti, XKTE è in grado di offrire diverse strutture di cuscinetti orientabili a rulli, come struttura in lamiera d'acciaio (tipo C), struttura in ottone a gabbia massiccia (tipo CA / tipo M)
CC, CA I cuscinetti a rulli sferici sono cuscinetti speciali, poiché il consumo di energia di tali cuscinetti è relativamente basso, solo la tenacità offre più vantaggi. CA, CC I cuscinetti radiali orientabili a rulli possono operare liberamente nei macchinari ad alta velocità e con un'elevata rigidità. Lavorano con precisione a basso attrito nel popolare, ma hanno anche un'elevata capacità portante, tanto amata dalla maggior parte degli utenti.
Sia la valutazione dinamica del carico che le equazioni di durata nominale non hanno alcuna differenza riguardo al design e al materiale della gabbia (ottone o acciaio)
CC I cuscinetti orientabili a rulli dotati di gabbie in acciaio e funzionanti in condizioni di scarsa lubrificazione, possono causare usura e sbavature di adesivi. I contaminanti di acciaio duro che possono apparire, così come le rientranze che possono formarsi sulle piste e sui corpi volventi, fungono da punti di affaticamento della superficie
le gabbie in ottone hanno una resistenza molto più elevata al legame adesivo e, per questo motivo, anche in condizioni difficili, quando la lubrificazione è insufficiente, consentono ai cuscinetti di raggiungere la durata nominale.
Alcune varianti di cuscinetti orientabili a rulli possono includere l'anello esterno perforato e le caratteristiche della scanalatura dell'olio nel loro design per facilitare la lubrificazione e prolungarne ulteriormente la longevità. con il suffisso W33 o H.
Cuscinetto a sfere autolineante per puleggia per tamburi trasportatori.
I prodotti M ain sono 1308-1316
APPLICAZIONE:
I cuscinetti orientabili a rulli sono disponibili con rulli e gabbie per impieghi gravosi adatti per applicazioni gravose in condizioni estreme come schermi vibranti. Macchina per trasportatore di estrazione mineraria e puleggia per trasportatore di rinfuse. In questo tipo di ambiente operativo aggressivo, il cuscinetto a rulli sferico è l'unico tipo che offre una durata di servizio accettabile. generalmente hanno una durata maggiore rispetto ad altri tipi di cuscinetti.
Modelli principali:
Cuscinetto a rulli sferici
Serie 222 .., 223 .., 230 .., 231 .., 232 .., 239 .. 240 .., 241 .., CA / CC / W33
Per essere la prima classe, per fare la migliore qualità, per rendere gli utenti soddisfatti, per garantire che i clienti siano sollevati, sono i nostri scopi aziendali. I rivenditori di cuscinetti di benvenuto e i produttori di trasportatori in linea contattano da tutto il mondo e diventano nostri partner.
Copyright © 2018 Shandong Xinkaite Bearing Co., Ltd.Tutti i diritti riservati