dettagli azienda
Shandong Xinkaite Bearing Co., Ltd.
Le pulegge del convogliatore vengono utilizzate sui convogliatori per supportare e deviare la cinghia attraverso la struttura del trasportatore. Le pulegge del trasportatore forniscono anche un meccanismo per cui il nastro trasportatore può essere addestrato per funzionare (traccia) vero lungo i rulli folli del trasportatore. Generalmente, le pulegge sono posizionate alle estremità della struttura del trasportatore e al dispositivo di avvolgimento. Le pulegge vengono utilizzate per trasmettere la potenza del convertitore nel nastro trasportatore e, in quanto tali, vengono sottoposte alle forze dinamiche di tensione della cinghia in un trasportatore.
Componenti del puleggia del trasportatore:
Tamburo o guscio : il tamburo è la porzione della puleggia a diretto contatto con la cinghia. Il guscio è fabbricato da un foglio laminato di acciaio o da tubi di acciaio cavi.
Piastre del diaframma : Il diaframma o le piastre terminali di una puleggia sono dischi circolari che sono fabbricati da una piastra di acciaio spessa e che sono saldati nel guscio a ciascuna estremità, per rinforzare il tamburo.
Le piastre terminali sono forate al centro per accogliere l'albero della puleggia e i mozzi per gli elementi di bloccaggio della puleggia.
Albero : l'albero è progettato per accogliere tutte le forze applicate dalla cinghia e / o dall'unità di azionamento, con deflessione minima. L'albero è posizionato e bloccato ai mozzi dei dischi di estremità per mezzo di elementi di bloccaggio. L' albero e quindi gli alberi delle pulegge sono spesso calpestati.
Elementi di bloccaggio : si tratta di manufatti di alta precisione montati sull'albero e nei mozzi della puleggia. Gli elementi di bloccaggio attaccano saldamente la puleggia all'albero tramite le piastre terminali.
Mozzi : i mozzi sono alloggiamenti fabbricati e lavorati che sono saldati nelle piastre terminali.
In ritardo : a volte è necessario o desiderabile migliorare l'attrito tra il nastro trasportatore e la puleggia al fine di migliorare la coppia che può essere trasmessa attraverso una puleggia motrice. La trazione migliorata su una puleggia contribuisce anche all'allenamento della cinghia. In tali casi, le superfici del tamburo della puleggia sono `ritardate` o coperte in un materiale gommato.
Cuscinetto: I cuscinetti utilizzati per le pulegge trasportatrici sono generalmente cuscinetti orientabili a rulli, scelti per le loro caratteristiche di supporto del carico radiale e assiale. I cuscinetti sono autoallineanti rispetto alle loro piste, il che significa che i cuscinetti possono essere "disallineati" rispetto all'albero e ai supporti ritti, in una certa misura. In termini pratici ciò implica che la flessione dell'albero in condizioni di carico così come un lieve disallineamento della struttura di supporto della puleggia, può essere adattata dal cuscinetto.
APPLICAZIONE:
I cuscinetti orientabili a rulli sono disponibili con rulli e gabbie per impieghi gravosi adatti per applicazioni gravose in condizioni estreme come schermi vibranti. Macchina per trasportatore di estrazione mineraria e puleggia per trasportatore di rinfuse. In questo tipo di ambiente operativo aggressivo, il cuscinetto a rulli sferico è l'unico tipo che offre una durata di servizio accettabile. generalmente hanno una durata maggiore rispetto ad altri tipi di cuscinetti.
Modelli principali:
Cuscinetto a rulli sferici
Serie 222 .., 223 .., 230 .., 231 .., 232 .., 239 .. 240 .., 241 .., CA / CC / W33
Per essere la prima classe, per fare la migliore qualità, per rendere gli utenti soddisfatti, per garantire che i clienti siano sollevati, sono i nostri scopi aziendali. I rivenditori di cuscinetti di benvenuto e i produttori di trasportatori in linea contattano da tutto il mondo e diventano nostri partner.
Copyright © 2018 Shandong Xinkaite Bearing Co., Ltd.Tutti i diritti riservati